Test, procedure e trattamenti di epilessia

i comuni test sono fatti per diagnosticare l’epilessia sono:

1. Un esame fisico e neurologico completo della forza muscolare, riflessi, vista, udito e la capacità di rilevare le varie sensazioni

2. Esami del sangue per controllare la vostra salute generale e per escludere altre possibili cause per crisi epilettiche, come i livelli di zucchero nel sangue o il diabete.

3. un test di elettrocardiogramma (ECG) per registrare l’attività elettrica nel cuore.

4. un elettroencefalogramma (EEG) test per misurare gli impulsi elettrici nel cervello.

5. imaging studi del cervello, come la risonanza magnetica imaging(MRI)

6. Altri test, se richiesto potrebbe includere la spettroscopia a risonanza magnetica (MRS), tomografia a emissione di positroni (PET), e la tomografia a emissione di fotone singolo (SPECT)

trattamento per l’epilessia

1. Farmaco

l’epilessia è principalmente trattati con la terapia farmacologica, che comprende in particolare farmaci anticonvulsivanti. I medici prescrivono farmaci per l’epilessia, dipendendo da diversi fattori quali la frequenza e la severità dei sequestri e l’età della persona, sua salute generale generale e la storia medica. Una diagnosi esatta del tipo di epilessia è anche fondamentale per scegliere il miglior trattamento. Ci sono diversi farmaci disponibili per trattare l’epilessia. Marca anticonvulsivanti sono più preferiti da medici, ma molte compagnie di assicurazione non possono coprire il costo quindi, è meglio iniziare a prendere un farmaco generico dell’anticonvulsivo. Ma ricordate, se non viene raggiunto il controllo desiderato il paziente dovrebbe iniziare a prendere il farmaco di marca. Diversi tipi di epilessia variano notevolmente, l’uso del farmaco, in generale, può controllare i grippaggi in circa il 70% dei pazienti. Alcuni dei farmaci comunemente usati per l’epilessia sono Dilantin o Phenytek, fenobarbital, Tegretol o Carbatrol, Mysoline, Zarontin, Depakene, Depakote, Depakote ER, Valium e simili tranquillanti come Tranxene e Klonopin, Felbatol, Gabitril, Keppra, Lamictal, Lyrica, Neurontin, Topamax, Trileptal e Zonegran.

Effetti collaterali del farmaco

i farmaci usati per trattare l’epilessia hanno alcuni effetti collaterali. A seconda della dose, il tipo di farmaco e il corso del trattamento, gli effetti collaterali variano. Pazienti con dosi più elevate di solito hanno più effetti collaterali, ma essi tendono a diminuire con il tempo, come il corpo si abitua al farmaco. Ci sono tre tipi di effetti collaterali-

• effetti collaterali comuni – questi effetti collaterali si verificano con qualsiasi droga di epilessia perché gli effetti sul sistema nervoso. Questi effetti collaterali includono sfocate o visione doppia, affaticamento, sonnolenza, instabilità e stomaco sconvolto.

• caratteristica effetti collaterali-Ecco sono rare e imprevedibili reazioni che non sono dose-correlati che sono per lo più visti come eruzioni cutanee, bassa conta e problemi al fegato.

• unici effetti collaterali-Ecco sono quelli che non sono condivise da altri farmaci della stessa classe. Il medico discuterà qualsiasi unici effetti collaterali prima di prescrivere il farmaco.

In alcuni tipi di epilessia, dopo pochi anni del farmaco i pazienti potrebbero essere sollevati del trattamento mentre alcuni altri potrebbe essere necessario un trattamento permanente. I pazienti che sono grippaggio libero per un certo periodo sono raccomandati per una rivalutazione per assicurarsi che la sospensione dei farmaci. Ricordate, ci sono poche eccezioni! L’interruzione di un farmaco più che la lunghezza del periodo di grippaggio-libero dipende anche.

2. chirurgia

chirurgia è eseguita per rimuovere una piccola parte del cervello che è la principale causa dell’epilessia. L’ambulatorio è considerato solo quando i grippaggi non possono essere controllati con i farmaci, specialmente i grippaggi focali. Tuttavia, la chirurgia è possibile solo per una minoranza di persone con epilessia. L’ambulatorio può avere propri fattori di rischi pure.

3. trattamento di stimolazione vagale del nervo

vagale del nervo stimolazione

avviene impiantando un piccolo generatore sotto la pelle sotto la clavicola sinistra. Il nervo vago è stimolato a ridurre la frequenza e l’intensità dei grippaggi. Questo trattamento potrebbe essere adatto per alcuni pazienti con crisi epilettiche che sono difficili da controllare con il farmaco.

4. la dieta Ketogenic

Questa è una dieta che è molto ricca di grassi, basso contenuto di proteine e quasi privo di carboidrati. Questa dieta può essere efficace nel trattamento delle crisi di difficile–controllo in alcuni bambini.

Ci sono alcune altre terapie complementari come aromaterapia che può aiutare il paziente a rilassarsi e alleviare lo stress. Ma, non sono stati dimostrati efficaci al controllo o a prevenire crisi epilettiche. Alcuni pazienti affetti da epilessia crescono ansioso o depresso a causa della loro condizione. In tali casi, la consulenza potrebbe aiutare a superare tali situazioni.



Source by Nayana Vasudev