St Maarten Weather – migliori e peggiori mesi to Go

St Maarten Meteo rende questa isola dei Caraibi del sud attraente per crociera visitatori e vacanzieri a lungo termine allo stesso modo.

L’isola, che è una delle fermate più popolari su southern Caribbean cruises, è un insolito connubio di cultura olandese e francese. Sint Maarten è in realtà il nome della parte olandese dell’isola, mentre Saint Martin è il nome per il più piccolo lato francese. È l’isola più piccola del mondo che è condivisa tra due nazioni.

Ma essi condividono lo stesso tempo. Le spiagge dell’isola 37 i visitatori troveranno il calore tutto l’anno, ma vi sono anche i soliti forti piogge nel corso dell’anno, quando si svolge l’annua stagione di uragano di Caraibi. La stagione degli uragani va ufficialmente da giugno a novembre, ma il tempo peggiore colpisce solitamente in autunno.

St. Maarten Temperatures
la temperatura massima media mensile è di circa 86 gradi Fahrenheit, secondo il servizio meteorologico di Antille olandesi e di Aruba. La bassa temperatura mensile media è di circa 77 gradi.

Gli alti di picco sono solitamente durante il giorno, mentre i bassi si svolgono di notte. Come la maggior parte delle destinazioni dei Caraibi, le temperature sono solitamente prevedibile ogni mese mentre piovosità media varia notevolmente. Quelle alte temperature mensili raggiungono una media di 88 e 89 gradi da giugno a ottobre.

Mesi invernali sono solo leggermente più fresco. Meteo di St. Maarten nel mese di dicembre fino a marzo ha una temperatura alta mensile media di circa 84 gradi. Queste temperature medie rendono l’isola uno dei più caldi dei Caraibi tutto l’anno, motivo per cui rimane un luogo popolare per visitare anche in inverno.

Average Rainfall
l’isola riceve una media di 3,4 pollici di pioggia al mese, ma con picchi distinti e valli nel corso dell’anno.

Precipitazioni medie circa due pollici al mese da gennaio ad aprile, le punte a circa quattro pollici in maggio e scende a giugno e luglio. Pioggia raccoglie nel mese di agosto e supera cinque pollici nel mese di settembre, quattro pollici nel mese di ottobre e più di cinque pollici nuovamente nel mese di novembre.

Infatti, St. Maarten è insolito fra destinazioni dei Caraibi per la ricezione di più precipitazioni nel mese di novembre che in settembre o in ottobre.

Mesi migliori per andare
St Maarten Meteo in marzo e aprile rende quei mesi i tempi più popolari da visitare, secondo il Caribbean Tourism Organization. Settembre, seguita da ottobre è il mese meno popolare.

Basato su precipitazioni totali, il mese più rischioso per visitare St Maarten è che novembre seguita da settembre e poi ottobre. Marzo, aprile, giugno e luglio sono i mesi migliori per visitare con il più basso rischio di pioggia pesante.



Source by Scott Bateman