Il percorso verso la democrazia

quindici ore è un ostacolo enorme. È l’ostacolo che impedisce un villaggio da raggiungere l’assistenza di un altro e sopravvivere una siccità. È la ragione per un viaggio verso l’ospedale, o ricevere un’istruzione, non sono opzioni realistiche. Quindici ore è ciò che ostacola il commercio fra le due province. Esso impedisce la comunicazione tra vicini di casa solo 80 chilometri di distanza. Quindici ore è il motivo per l’isolamento. Prima Task Force Pacemaker ha iniziato a lavorare, l’unità tra Kandahar e Tarin Kowt ha preso quindici ore. Al termine della strada ci vorranno solo tre. La fine dell’isolamento geografico sarà un nuovo inizio per centinaia di migliaia di persone in Afghanistan.

Uno sforzo internazionale, la strada che collega Tarin kowt e Kandahar o theTK road, è un progetto che coinvolge il sostegno delle Nazioni Unite, imprese edili indiani, e della truppa dell’esercito degli Stati Uniti del lavoro. Costruzione della strada ha attraversato quattordici mesi, 117 chilometri, due regolazioni per le date di elezione e due differenti rotazioni ingegnere dell’esercito. Costruzione della strada ha cominciato durante l’operazione Enduring Freedom (OEF) 5 con battaglione dell’assistente tecnico 528i, dalla Louisiana. Hanno partecipato 46,5 chilometri di strada tra il luglio del 2004 e il febbraio del 2005. Quando TF Pacemaker è assunto da costruzione durante OEF 6, ci hanno detto che la data di completamento stimato per la strada TK era all’inizio della primavera del 2006. Poiché assumendo la missione nell’aprile del 2005, Task Force Pacemaker ha dimostrato la necessità di velocità e messa a fuoco sull’obiettivo.

Costruzione della strada in teatro coinvolge route planning, rilievi, sicurezza cantiere, sostenere il flusso di materiale e acqua e la manutenzione continua di equipaggiamento pesante ingegnere. È meglio descritta come uno sport di resistenza; non per i deboli di cuore o facilmente distratti. Tradizionalmente è progressi qualche centinaio di metri alla volta, utilizzando gli stessi metodi e tecniche di ogni giorno. Uso efficiente delle rotazioni di equipaggio di attrezzature, che istituisce e lavorando dalle basi di funzionamento in avanti (FOBs), utilizzando materiale lungo il percorso e basandosi sui soldati di adottare ruoli di fuori della loro specialità professionale militare sono alcune delle tecniche che TF Pacemaker è utilizzato per semplificare il processo. I soldati non Mostra questa strada come solo un altro progetto, e forse è per questo sono stati in grado di sostenere un ritmo furioso. Comandante di TF, LTC Paul Paolozzi spiega che l’atteggiamento delle sue truppe deriva da parzialmente dalla loro comprensione dell’importanza della missione. “È ispirato da una parte del successo a lungo termine di questa nazione… Non posso pensare di un impatto più significativo e permanente che fare una strada per collegare le persone”. Non importa la fonte della loro motivazione, da metà settembre, TF Pacemaker avrà completato un notevole 70 chilometri di lavori stradali direttamente attraverso alcuni dei terreni più difficili Afghanistan ha da offrire.

Per finalizzare il percorso esatto, geometri e una squadra di sicurezza vengono inviati prima costruzione per determinare quali parti del terreno migliore ospitare la strada. Il clima e il terreno dell’Afghanistan (polvere spessa, waddis profonda e intemperie) hanno presentato molte sfide. Spesso, disegni che sembrava buoni sulla carta, comportano lo spostamento di montagne sulla terra. È fondamentale per stabilire la rotta proiettata prima di entrare in qualsiasi città. Soldati devono essere in grado di articolare le loro intenzioni ai locali circostanti, in particolare il villaggio per anziani, prima l’intrusione attraverso. Ci sono spesso diverse fazioni all’interno di una città e il percorso della strada è stato regolato da mere piedi per soddisfare i desideri degli agricoltori locali. 1lt Brian Meister, il capo del platoon del C/864 di movimento terra elenca i civili in cantiere come la sfida più grande singolo di sicurezza nel sud. “Essi sono ovunque e Impossibile tenere completamente fuori. Il nemico non è facilmente identificato, così chi guida un pickup attraverso il cantiere potrebbe rappresentare un potenziale rischio.” 1lt Patrick Sullivan, il movimento capo del platoon in A/864 di terra ha sperimentato lo stesso tipo di preoccupazioni sullo sforzo del Nord.

Mentre eravamo in piedi sulla collina, guardando il percorso proposto, un pubblico ha cominciato a formare. Il bambini è uscito prima e poi gli uomini del villaggio… mentre la folla si è ingrandito… Ho iniziato ad avere solo un po’ nervoso. Detto al capitano che è stato nel paese per circa un anno; rapidamente si voltò e cominciò a stringere la mano con la folla, così ho seguito… Era un evento che non dimenticherò mai. Ci sono alcune persone cattive nella zona, ma per la maggior parte, la popolazione è stanca degli ultimi venti anni di guerra e corruzione. Erano solo felice di vedere i ragazzi che li stavano costruendo una strada.

Lavoro di strada è divisa in tre squadre di base degli operatori di attrezzature pesanti. La prima squadra Cancella e larve della zona con dozer, che toglie gli strati superiori del terreno e spingendo attraverso colline o piccole piante. L’apripista sono seguiti da un selezionatore, che livelli fuori dall’area. La prossima squadra solleva la sottobase con materiale raccolto dalla fossa prenda in prestito, un’area determinata di avere il miglior materiale per uso su strada. Autocarri con cassone ribaltabile e raschietti sono utilizzati per mettere tra 8 e 12 pollici di materiale nella parte superiore il percorso cancellato. Livellatrici quindi andare oltre il percorso nuovo per livellare la strada e iniziare a mettere sulla corona, un pendio fuori dal centro della strada per il drenaggio. Finalmente arriva la squadra di finitura. Un camion di acqua è usato per bagnare il terreno affinché i rulli possono compattare il materiale in una serie di ascensori. Una volta completato, il terreno si asciuga e si indurisce in una strada. Al fine di raggiungere le loro scadenze ogni giorno, tutte queste squadre devono lavorare insieme a una velocità costante. Come comandante A/864, CPT Chad Suitonu lo mette, “esso non è una questione di se ci incontreremo i nostri obiettivi; è una questione di come”.

È una sfida continua per mantenere il flusso di acqua e materiale per la compattazione. Pacemaker TF ha fatto affidamento su ciò che si potrebbe raccogliere lungo la strada, configurazione di prendere in prestito pozzi che si muovono verso il basso il percorso e le città locali che chiede di condividere i loro pozzi. Lo standard per la costruzione della strada è di dodici pollici del migliore materiale di riempimento disponibili sul grado della strada esistente. 95% di raggiungimento compattazione di quel materiale è ciò che rende una strada una strada. Trovare il materiale giusto è così fondamentale per raggiungere compattazione che mezzi movimento terra hanno trasportato oltre cinque chilometri al fine di continuare ad utilizzare riempimento particolarmente bene. Movimento terra capisezione sono principalmente responsabili di scouting di questi potenziali siti di scavo. 1lt Sullivan confronta trovando il migliore materiale da scavo per l’oro. È sepolto da qualche parte, o coperto con qualcosa, e non si può mai essere sicuri di ciò che troverete fino a quando si scava. I soldati fanno del loro meglio per identificare le aree con scisto lungo la collina. Dopo hanno identificato un potenziale sito, mandano una squadra di scavo di check it out. “La roba che abbiamo trovato finora che ha lavorato meglio è un scisto rosso, è stato anche nero… è un buon materiale,” ha detto 1LT Sullivan, del materiale utilizzato nel nord, “si compatta molto bene, spezza piacevolmente; non c’è grandi mandrini dopo si arrotolare. Ti dà una piacevole reale, compattato, la ditta sottobase.”

1LT Brian Meister, il capo del platoon movimento terra in C/864 affronta la sfida stessa dal sud. “Trovare buon materiale implica l’identificazione di ciò che terreni forniscono proprietà ottimali per la costruzione di una strada che è sia resistente e liscia,” dice. Una volta che le squadre trovare un materiale che pensano che possono utilizzare, mandano esso per essere testato, che dura circa tre giorni. Test è fatto da Lewis Berger Group, una società indiana di contraente che è diventato uno dei maggiori alleati di TF Pacemaker. “Lavorare con LBG è stato fantastico,” dice CPT Stan Wiechnik, il comandante del C/926th, “hanno costruito strade nei paesi del terzo mondo con simile geografia e limitazioni tecniche. Sono stati una grande risorsa per me per determinare il miglior metodo di costruzione e i migliori materiali da utilizzare.” LBG pesa la massa del materiale e confronta di materiale compattato al 100%. Una volta che guadagnano l’approvazione, la terra movers può grattare via il terriccio in quella posizione e aprono un nuovo pozzo; idealmente vicino al cantiere. Trovare risorse lungo il percorso davanti a dove gli equipaggi di strada stanno attualmente lavorando prende sia fortuna e tempismo. Capacità di TF Pacemaker sempre pianificare in anticipo e trovare quell’equilibrio contribuisce alla loro velocità costante verso completamento.

La direzione di Pacemaker è interamente circa l’efficienza. Con alcuni pezzi chiavi di attrezzature guida lo sforzo di costruzione, la manutenzione è critico; lo svolgimento di regolari controlli e servizi sui veicoli sono una parte essenziale del ciclo di lavoro. Gli animali hanno completato il loro plotone di movimento terra con soldati dal quartier generale e i plotoni verticali al fine di avere abbastanza uomini per supportare due rotazioni di equipaggio. La prima squadra si presenta alla 0015 Zulu per iniziare i controlli di manutenzione preventiva e servizi (PMCS) dell’apparecchiatura. Ricevono un breve sicurezza a 0040z e stendete il cancello di 0100z di iniziare a lavorare sulla strada. Essi operano per cinque e una metà ore, da 0130z a 0700z. Da 0700z-0715z i operatori di entrambe le squadre ad effettuare un cambio di turno di quindici minuti; discutere di eventuali problemi con l’attrezzatura e ciò che rimane da completare quel giorno. Quando la prima squadra termina, mangiano pranzo e fare un’altra mezz’ora di manutenzione. Giornata di lavoro di squadra di due inizia a 0500z, quando tirano manutenzione su qualsiasi apparecchiatura abbattuto. Ricevono loro sicurezza breve presso 0630z, mangiare il pranzo e dirigetevi al cantiere per condurre un cambio di turno con la squadra uno. Squadra due opere fino al 1430. Questo programma di rotazione permette agli animali di ottenere tredici ore di lavoro sulla strada ogni giorno e tirare la necessaria manutenzione, senza guidare gli operatori di attrezzature nel terreno. Come CPT Suitonu mi dice, “un soldato non può sedersi su un dozer dodici ore al giorno; sette ore va bene.”

TF Pacemaker iniziò a lavorare su entrambe le estremità della strada con A/864 e C/926th nel nord, C/864 nel sud e il supporto di HSC/864 in entrambe le aree. Divenne presto evidente che al pe tempo trascorso in viaggio, avrebbero dovuto ridurre al minimo il tempo di viaggio per il cantiere. La Task Force avrebbe bisogno di lavorare da un altro punto di partenza; FOB Pacemaker. 1lt Sara Cullen, delegato degli animali, spiega che “la missione qui è quello di fornire una base tra FOB tigre e FOB Ripley operativa affinché possiamo lavorare dalla parte centrale verso il completamento della strada… in questo momento ogni posizione in avanti sono pendolarismo più di un’ora…” Prima dell’occupazione dello stimolatore cardiaco, soldati erano spendere 90 minuti ogni modo solo per raggiungere il luogo di lavoro, lasciando alcune preziose ore di lavoro effettivo sulla strada. Dal salto dell’unità per il FOB, il loro tasso di produzione è quasi raddoppiata. Lo stesso aumento nell’efficienza presto è previsto da ingegneri di FOB Kodiak, in avanti nuovo base operativa per essere occupata da C/864.

Gli animali di compagnia alfa costruito Pacemaker FOB della polvere di luna. Una grande parte della loro missione inclusa contabilità per forza protezione in un’area nuova alle forze militari. Il primo sergente di A/864, 1SG Martin Pullman, descrive i loro primi giorni dicendo: “non sapevamo se c’era nemico in zona, quindi abbiamo dovuto supporre che c’era. Abbiamo dovuto equilibrio tra impostazione protezione della forza e tirando sicurezza… utilizzando oltre posizioni orologio ci ha permesso di mettere la massima quantità di sforzo sulla costruzione il FOB sé. ” In meno di due settimane, sono stati pienamente operativi. Recentemente, FOB Pacemaker ha servito un’altra funzione; supporto di operazioni di combattimento armi nella zona. Un piccolo ma costante flusso di forze speciali e fanti hanno beneficiato di ospitalità di Pacemaker, godendo di un pasto, una doccia o un posto per riposare tra le missioni. Anche se non hanno molto, animale soldati non mente condividono e concordano sul fatto che è bello avere i nostri compagni in armi nella zona.

Oltre alla sicurezza sui FOBs, soldati devono mantenere la sicurezza sul luogo di lavoro. Questo è difficile per un progetto di strada perché la costruzione richiede le truppe andare direttamente contro molti dei fondamenti della difesa. Lavorano nello stesso posto, andando nella stessa direzione, utilizzando la stessa rotazione di attrezzature giorno dopo giorno. Non c’è niente di segreto circa il raschietto, un pezzo di 33.000 lb di attrezzature. Poiché possono essere visti da chilometri di distanza, il pacemaker adottare una postura feroce. Soldati di ingegnere uomo dell’equipaggio montata sul veicolo servito armi ad entrambe le estremità del cantiere. Essi fermare la circolazione dei veicoli e il personale di ricerca prima di consentire il passaggio intorno al sito di costruzione. Un veicolo di sicurezza mobili è utilizzato per pattugliare le zone circostanti e di osservare l’area da diverse posizioni. Un interprete e un soldato femminile sono sempre inclusi nel dettaglio sicurezza, disponibile ad assistere con comunicazione o alla ricerca di femmine nazionali locali. Queste misure hanno portato 100% tasso di successo; non un solo soldato dello stimolatore cardiaco è stato attaccato mentre si lavora sulla strada.

Costante sviluppo è essenziale per la pace in Afghanistan. La strada tra Tarin Kowt e Kandahar fornirà accesso inerente allo sviluppo nelle aree rurali, che non è mai esistito prima. Come 1LT Sullivan lo mette, “questa strada non è solo una prodezza di ingegneria; è una dimostrazione di forza politica.” La riduzione di cinque mesi nella durata del progetto di Task Force Pacemaker diventa cinque mesi ha guadagnati dal nuovo governo verso il progresso. Le quindici ore di viaggio tagliato a tre sono ore acquisite dai cittadini afghani verso opportunità. Ogni taglio della strada TK è un altro duro colpo per le armi primarie dei talebani, isolamento e disagio. Quando soldati Pacemaker Guarda il taglio del nastro il 15 settembre, ogni soldato può espirare con sollievo, gioia e orgogliosi di un lavoro ben fatto.



Source by Laura Walker