I sei simboli nazionali della Giamaica

simboli sono utilizzati per spiegare un certo insieme di principi, regole, preferenze e per quanto riguarda la bandiera, identificazione. Quindi non ha nulla a che fare con solo casualmente scelgono oggetti senza avere alcun significato sottostante.

I sei simboli della Giamaica TUTTI hanno significati individuali e come tali sono molto entusiasta di dare alcune intuizioni quanto a che cosa sono questi significati e perché sono stati scelti come simboli in primo luogo.

Questi sei simboli sono:

1. L’uccello nazionale giamaicano

l’uccello nazionale giamaicano è chiamato l’uccello dottore. È un uccello eccezionale. È uno dei più singolari e di 320 specie di colibrì. Il nome scientifico per l’uccello dottore è “Trochihlus Polytmus.” it può anche essere chiamato il “Colibrì coda di rondine”, “stelle filanti-coda”, “forbici-coda” o “swallow-streamer.”

2. il cappotto delle armi giamaicano

il giamaicano cappotto delle armi ha un membro maschile e femmina che sono detto di essere della tribù Taino (primi abitanti della Giamaica). Ha anche uno scudo, cinque ananas dorato, un casco Royal e Mantlings e un coccodrillo.

3. il frutto nazionale della Giamaica

il frutto nazionale della Giamaica è il Ackee. Sebbene il ackee non è indigeno in Giamaica, ha associazioni storiche notevole. Originariamente, fu importata sull’isola dall’Africa occidentale, probabilmente su una nave di schiavi. Ora e ‘ qui cresce rigoglioso, producendo grandi quantità di frutta commestibile ogni anno.

4. la bandiera nazionale della Giamaica

prima venne issata la bandiera nazionale di Giamaica il giorno dell’indipendenza, 6 agosto 1962. Sta a significare la nascita della nostra nazione. La bandiera riporta alla mente ricordi di successi del passato e dà ispirazione verso ulteriore successo.

5. il fiore nazionale di Giamaica

il fiore nazionale di Giamaica è chiamato il Lignum Vitae ed è uno dei sei 6 simboli nazionali della Giamaica. Il suo nome scientifico è Guiacum Officinale. Alcune persone spesso fanno l’errore e lo chiamano l’albero nazionale, ma è il fiore nazionale e non l’albero nazionale. L’albero nazionale della Giamaica è infatti il Mahoe blu, quindi ricordatevi la differenza.

6. l’albero nazionale di Giamaica

l’albero nazionale di Giamaica è conosciuto come il Mahoe blu, o per coloro che sono interessati al nome scientifico, è chiamato il Hibiscus Elatus . Il Mahoe blu è l’albero nazionale della Giamaica ed è di non essere scambiato per il fiore nazionale della Giamaica che è chiamato il Lignum Vitae.

Tutti i sei simboli nazionali della Giamaica riflette veramente perché sono giamaicano e perché sono orgoglioso e l’amore per essere giamaicano.

Spero che dopo aver letto le informazioni su ogni simbolo che si ottiene una migliore comprensione del perché sono stati scelti per rappresentare noi come giamaicani.

“fuori MOLTE PERSONE” – One Love!!



Source by Ricardo R Henry