Dipinto – imparare come a visualizzare il tuo dipinto per maggior successo

mentre la pianificazione del tuo dipinto nei minimi dettagli può inibire la spontaneità e quello improvviso scoppio di creatività, una piccola accortezza può andare un lungo cammino per aiutarvi a creare un dipinto ispiratore per essere orgogliosi di. Trasmettere la pianificazione può infatti, migliorare la tua opera d’arte perché quindi sapete esattamente che cosa è che si vuole dipingere, e ciò consente di essere in grado di evocare l’immagine a piacimento.

In primo luogo, è importante per decidere il soggetto e il mezzo in cui si vuole dipingere. In questo esempio, immaginiamo che è una pittura di paesaggio e che il nostro mezzo scelto è acquerelli. Queste due scelte sono estremamente importanti, come si può quindi cominciare a pianificare esattamente ciò che si vuole dipingere, e anche, come sta a guardare nel tuo occhio menti.

Come paesaggio dipinti sono spesso dipinti con una scena specifica in mente, quanto meglio sarà sentire se avete visitato il posto da soli? In questo modo, quindi, che i sentimenti e le sensazioni che avrà assorbito tramite la connessione con l’ambiente, sarà così molto più vividi, quando tradurre su carta.

Ricordate che i dipinti evocano emozione da chi si ferma a guardare, e come si dipinge, dovrebbe essere attingendo l’emozione dal profondo le sensazioni, emozioni e bellezza del paesaggio deve quindi essere trasferiti sulla carta.

Seguendo questi passaggi di base, è possibile imparare a visualizzare il tuo dipinto completato ed essere in grado di dipingere istintivamente:

1. Catturare l’essenza del paesaggio mediante schizzi o scattare una fotografia inizialmente se si preferisce.

2. prendere nota dei colori che si desiderano utilizzare e questo significa che osservando i colori della natura intorno a voi, dopo un po’ di pratica è facile sapere quali colori devono essere mescolati per catturare le sfumature necessarie.

3. diventare una parte dell’ambiente intorno a voi, non solo osservando, ma ascoltando i suoni, sentire la brezza se qualsiasi, sulla pelle, si noti la colorazione del cielo o come il sole proietta ombre intorno a te. Quindi si noti i colore screziati delle foglie e notare le sfumature.

4. prendere tempo per considerare la visuale migliore, in modo che si sarebbe in grado di attirare l’occhio di osservatori in pittura.

5. per garantire che hai catturato l’ambiente circostante alla memoria, Chiudi gli occhi e lasciare che l’immagine vengono in mente. Visualizzate voi stessi guardando il paesaggio come se stavi guardando l’ambiente reale.

Una volta che sei felice di aver assorbito l’ambiente circostante e li catturati alla memoria, preparare tutti i materiali pertinenti in modo che si è pronti per iniziare a dipingere. Pensare a tutti i livelli pertinenti all’interno della pittura, ricordate che deve essere tre-dimensionale, e dovrebbero evocare emozioni in coloro che vederlo. Considerando tutti questi punti, si inizia a formare la vostra percezione del mondo intorno a te e prendere in considerazione come tradurre il tuo vista della pittura che è catturato per tutti da vedere.

Tecnica e abilità con gli acquerelli sono dotati di pratica, ma il tempo inizialmente di visualizzare il vostro soggetto scelto può solo aiutare ad per aumentare il vostro potenziale per portare il tuo dipinto alla vita.



Source by Murtaza Habib