Complicazioni e successo risultati di Cardiac chirurgia di infanti
molte condizioni che richiedono un intervento chirurgico possono essere affrontate con metodi abbastanza semplici. Gli altri può essere fatto solo utilizzando il cuore-polmone bypassare la macchina che è conosciuta come la chirurgia ‘aprire il cuore’. La macchina vi porterà sopra il lavoro del cuore e dei polmoni del paziente mentre il chirurgo opera all’interno del cuore stesso. Questo tipo di Chirurgia comporta diversi rischi che non sono necessariamente elevati rispetto che come nel caso di un altro tipo di interventi chirurgici di cuore. Problemi particolari relative ai singoli casi saranno discussi con i genitori quando l’ambulatorio è essere considerato per il loro bambino.
Potrebbero esserci complicazioni dalla chirurgia del cuore, ma al giorno d’oggi, con tecnologia migliorata nelle procedure chirurgiche il rischio di complicazioni è continuamente essere ridotto. Le complicazioni dipendono principalmente il tipo di intervento chirurgico viene eseguito e completamente varia per ogni bambino secondo i problemi che richiedono un intervento chirurgico. Il rischio di complicazione in procedure di chirurgia del cuore sono molto bassi, in particolare, i rischi di morte o di gravi complicazioni sono meno del 3%. Nella maggior parte dei casi, i bambini che subiscono interventi chirurgici cuore tenere bene. Si potrebbe avere trascorrere alcuni giorni in ospedale ma possono tornare alle loro normali attività in un certo tempo.
Tuttavia, alcune delle possibili complicanze della cardiochirurgia sono indicate di seguito:
1. Ci sono possibilità per spurgo intorno all’area della chirurgia che può richiedere trasfusioni o persino rifunzionamento. Ma, la possibilità e la necessità per questo è solo circa il 2%
2. Infezioni in area chirurgica, polmoni e circolazione sanguigna.
3. in alcuni casi, potrebbe esserci una collezione fluida nel petto, o intorno al cuore. Ciò potrebbe richiedere scarichi da inserire.
4. povero cuore funzionamento è un’altra complicazione, questo potrebbe essere dovuto la condizione stessa o l’intervento chirurgico o forse entrambe le cose. Valvole cardiache possono essere danneggiati, anche se è trovato raramente in pazienti.
5. renale è una complicazione molto e può essere recuperato quasi con un periodo di dialisi. Questo è più comune nei neonati.
6. un ictus è un’altra complicazione rara e i bambini tendono a recuperare meglio rispetto agli adulti. Può essere dovuto un periodo basso del flusso di sangue al cervello o un coagulo di sangue o bolla d’aria.
7. nei neonati, ci sono probabilità di danno intestinale. In tali casi, il bambino potrebbe essere consigliabile per alimentazione endovenosa e dovrà essere su antibiotici per alcune settimane. A volte è necessario eseguire un intervento chirurgico intestinale.
8. probabilità di danno del nervo sono inoltre un’altra complicazione possibile.
Ricordate, questi sono alcuni dei possibili rischi di un intervento al cuore nei bambini e questo può variare secondo il tipo di intervento effettuato. Il chirurgo discuterà tutte le complicazioni legate al tipo di intervento chirurgico viene eseguito per il tuo diritto di bambino in anticipo prima della chirurgia.
Dopo l’intervento chirurgico, la maggior parte dei bambini che hanno una cuore chiuso chirurgia dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni. I bambini che subiscono un intervento a cuore aperto richiedano rimanendo nell’unità di cure intensive per 2-4 giorni e che dovrà rimanere in ospedale (dopo fuori dalla terapia intensiva) per un altro 5-7 giorni. Genitori e tutori verranno insegnati il quale tutte le attività il vostro bambino può coinvolgere dopo aver lasciato l’ospedale. Il vostro bambino richiederà un paio di settimane di riposo a casa e potrebbe non essere consentito di coinvolgere in alcune attività che potrebbe colare il cuore. Il medico vi guiderà su ciò che tutte le attività il vostro bambino si possono coinvolgere e cosa non. Il risultato della chirurgia del cuore dipende dal tipo di intervento chirurgico subito, lo stato del bambino e anche la gravità del difetto. Tuttavia, si è visto che la maggior parte dei bambini guarisce completamente e condurre una vita felice, normale e attiva.