5 luoghi ideali per Cliff Diving in Asia

ci sono un sacco di sport estremi venuta all’esistenza che la gente arriva a godere di questi giorni. Molti di loro variano in terreni e approcci, con alcuni che richiedono un sacco di equipaggiamento protettivo, mentre altri richiedono semplicemente di Vieni come sei. Uno degli sport estremi più popolari al giorno d’oggi è cliff diving. Ci sono un sacco di persone che si stanno unendo a questa attività perché offre loro una scarica di adrenalina che non può essere eguagliata. Se hai intenzione di prendere parte a questo sport, in realtà è possibile sapere dove è possibile farlo.

Di seguito sono 5 posti nel continente asiatico dove si può saltare fuori scogliere a vostro piacimento:

1. Longqing gola, Chine – questa è una goccia di 164 piedi che si trova a poco meno di 60 miglia di distanza da Pechino. La goccia è circondata da clear acque ed erba piena di montagne. Non c’è alcun bisogno di effettivamente indossare indumenti protettivi per questo, e ci si possono aspettare anche gli istruttori di spingerti giù dalla scogliera, una volta che siete tutti insieme.

2. punto di Ariel, Boracay, Filippine – oltre ad essere ad una spiaggia squisita che molti turisti in tutto il mondo in viaggio per tutto l’anno, Boracay offre anche una scogliera unica esperienza di salto. Ci sono 5 diverse piattaforme tra cui scegliere, con il più alto 13 metri. Tuttavia, se non ti va di questa attività, è possibile ancora impegnarsi in qualche snorkeling, rafting e altre divertenti attività che sicuramente vi darà un sacco di divertimento.

3. Ba Ho cascate, Vietnam – situato a nord di Nha Trang sul tuo modo di Doc Let, avrai sicuramente trovare una stringa di enormi massi per arrampicarsi, trattando con un’enorme e magnifica valle circondata da acque cristalline. Hai 3 punti in cui è possibile passare. Il punto più alto misura quasi 40 piedi, e questo può essere sufficiente per farvi urlare tutto il senso giù le acque.

4. Gili Islands, Lombok, Indonesia – questa è una posizione che non ha un gruppo organizzato di tuffatori da lavorare, che significa che è essenzialmente gratuito per tutti di sfruttare. Il salto può andare più in alto 25 metri, che può essere più che sufficiente per farvi il vostro pantaloni bagnati, ma il paesaggio circostante sarebbe sicuramente messo in un tale stato di calmo della mente che solo inizierai a sentire l’adrenalina nelle tue vene, una volta che sei sulla buona strada verso le acque.

5. Railay, Thailandia – ci sono diverse isole in cui è possibile impegnarsi in tuffi. Verrai guidato lungo da diversi del folk locale e trovare il miglior posto possibile, che può variare da altezze ridotte a piuttosto alto.



Source by B H Yao